Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

giovedì 15 marzo 2007

Previsioni meteo di Porto Torres città ( Sassari ) Sardegna Italia

... abbiamo inserito le previsioni meteo di Sassari città vicinissima a Porto torres le previsioni meteo AGGIORNATE tutti i giorni - aggiornate tutti i giorni in automatico ( Porto Torres dista da Sassari, in linea d' aria 10 Km da Porto Torres ).

Temperature minime, velocità del vento in Kh e temperature massime ordinate giorno per giorno, fino ad un massimo di cinque giorni di previsione meteo per garantire la massima attendibilità delle previsioni, infatti, anche gli esperti di meteorologia sanno che le previsioni del tempo oltre 5 giorni risultano poco precise.

Inoltre, tramite delle piccole icone, sapete sempre in tempo reale se il tempo sarà bello (sereno), brutto (nuvoloso con pioggioa o vento) o variabile (a tratti il tempo sarà nuvoloso e a tratti sarà sereno oppure potrà piovere o grandinare) oppure se nevicherà (cosa, quest' ultima impossibile o quasi qua in zona Porto Torres).

Un nuovo motivo valido per visitare Info Porto Torres .blogspot.com .... le previsioni del tempo e il tempo che farà qua a Porto Torres e dintorni è un servizio offerto da Ilmeteo.it.

Inoltre, potete vedere in tempo reale le immagini in movimento direttamente dal satellite Meteosat.

Le previsioni le potete trovare alla sinistra, in alto, del blog / sito di Porto Torres.

Vi ringraziamo per averci visitato.

Grazie.

- Dioniso -

Nessun commento: