Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

mercoledì 28 marzo 2007

Gioco Pac Man - Per passare il fine settimana giocando, info porto torres pensa anche a farvi giocare ....

Pac Man, il più famoso gioco da "bar". La sua epoca non è ancora tramontata, infatti molte persone preferiscono il gioco "pac man" a altri giochi molto più complessi.


Info Porto Torres Vi offre GRATIS Pac Man.



L' unico biliardo virtuale di Porto Torres, by Info Porto Torres








Sei nell' unico Gioco del Bigliardo, l' unico Virtuale di Porto Torres


Avvertenza: Questo gioco del biliardo può provocare una forte dipendenza, consigliamo di non giocare al biliardo per non più di 10 minuti al dì. ehhheh :D

Fotografie dalla Antica Porto Torres, scattate molto tempo fa ...








Abbiamo recuperato alcune foto di Porto Torres risalenti e scattate con pellicola in bianco e nero (B/N) foto degli anni 30 /40/50.

Ara abbiamo il piacere di mostrevele, guardate come si viveva, senza macchine, tempo fa, qua a Porto Torres (Turris Libissonis).

...certo che la differenza è tanta, è cambiata tutta, ora la nostra P. Torres è irriconoscibile.

Buona visione.

Vi ricordo che potete intervenire in ogni articolo, dicendo la vostra opinione.


- Dioniso -



Porto Torres - Nuove foto sul cantiere del rifacimento dei giardini fronte Torre Vedetta zona porto






Abbiamo scattato nuove foto del cantiere per il rifacimento dei giardini fronte porto e antica torre vedetta (intonacata dal comune come fosse una casa popolare!)


Visto che

proprio durante la realizzazione degli scavi sono venuti alla luce degli antichi resti romani, noi siamo veramente preoccupati non vorremmo che vengano "persi" sotto a della terra residua.

Mentre si potrebbe fare un lavoro DOC, inserire a livello strada un "vetro calpestabile", in modo da poter far vedere per sempre quel che sono le nostre origini, prendiamo esempio da Roma, dove anche all' interno di certi negozi è stato realizzato un ingegnoso sistema che rende i resti della antica Roma parte della ambientazione.