Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

mercoledì 27 giugno 2007

Contribuisci anche tu a una Informazione Libera, dona denaro a InfoPortoTorres

Se Vuoi contribuire, dona del denaro anche in forma anonima, servirà all' ampliamento del sito Info Porto Torres, dona il DENARO che puoi. Info Porto torres non è nero e non è rosso, Info Poro Torres è solo la tua voce scritta da noi.Info Porto Torres è la tua informazione su il bello ed il brutto di Porto Torres.

Se vuoi donare qualche soldo, clicca qua.

PS. Da quando è nato questo progetto abbiamo ricevuto parecchie minacce, solo per il fatto di rendere pubbliche informazioni alcuni avrebbero voluto insabbiate, nascondere nella nebbia dei giochi politici sporchi.

Vi assicuriamo che conosciamo molte cosette losche....

Grazie.

Staff di InfoPortoTorres.Blogspot.Com

Strada lastricata, lavori a un passo, cosa resterà del centro storico?






Se andiamo a confrontare le città, o meglio, i paesi delle zone "turistiche" vicine a Porto Torres come Castelsardo, Alghero, Stintino, troviamo "centri storici Sardi", veri centri storici che attraggono turismo.
Ora, Porto Torres si trova ad avere una completa rivoluzione urbanistica, viabilità, per accedere al porto completamente in via di stravolgimento, a due passi dall' unica via lastricata che ha origini secolari.

Se ancora "qualche Politicus Tartarugus" non si è reso conto che non si deve puntare solo su una via centrale con piazze adiacenti, due o tre in tutto, e non permettere di fare del centro storico un quartiere medio "popolare, ..., a questo punto, qualsiasi politica sarà inesorabilmente destinata a perdersi in un bicchiere di acqua inquinata.