Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

domenica 25 marzo 2007

L' ora è adatta, ..per raccontare delle vite dei vampiri...




In realtà ne esiste solo uno, il cui nome è impronunciabile.

In realtà il vampiro è un essere qualunque, molti animali sono vampiri.

MA MOLTI PENSANO CHE ESISTA UN "NOSFERATU"
Forse, invece ne sono certo, molti hanno dimenticato l' omcidio di "**********", avvenuto tanti anni fa, MA IO NO!
<<<
( è normale che, almeno fin ora, non voglio e non posso svelare il perchè... non chi è stato>>>


- dioniso -


Intervista ad Alessandro Piva - Regista - Amiamo anche il Cinema, quello vero! E vi proponiamo quel che nelle TV "normali" non va in onda.

La mitica 500 della vecchia Fiat - Documentario video

La politica in Porto Torres, un gran teatro di burattini .....

Se qualcuno pensava che questo Sito / Blog fosse solo un sito con solo foto e informazioni turistiche di Porto Torres allora si sbagliava, ( Il blog non è altro che un Sito, Luogo Virtuale, interattivo, il luogo virtuale dove scambiarsi opinioni, quindi ricevere informazioni e inviare informazioni; non come in TV dove siete / siamo solo passivi). Con la televisione non possiamo in alcun modo interagire con quel che la Televisione trasmette, ... se non con Invio di SMS A PAGAMENTO).

  • LA POLITICA DI PORTO TORRES
  • C' è chi per prendere più voti possibili "promette posti di lavoro" (E' un reato punibile con l'arresto, vietato dalla legge)
  • C'è chi si ricorda di Noi SOLO un paio di mesi prima delle elezioni.
  • C'è chi ci guadagna;

1 - Le tipografie ( per le migliaia di migliaia di volantini stampati, di cui il 99% va a finire nel c***o )

Quindi tutto quel che gira intorno, tramite favori fra partiti politici politici e compagnia bella.

Grafici, distribuzione, inchiostro (non avete idea di quanto costa l'inchiostro!) la carta.

Materiale informatico, perchè mica sono stupidi, ad ognuno arriva una lettera col proprio nome e cognome, quindi una lettera "APPARENTEMENTE SCRITTA SOLO PER NOI", peccato che se abitate in un condominio, come nel mio caso, vi accorgete che la stesa lettera è arrivata a tutti.... e a tutti era scritta appositamente per loro!

2 - Inizio dei preparativi per le "presunte" assunzioni;

del tipo: ok, il posto è pronto vieni quà in ufficio e prendiamo il tuo numero si scarpe (le scarpe anti infortunio sono obbligatorie all' interno dei cantieri), la misura dei pantaloni, la misura della tuta, ecc ecc (guanti e chi più ne ha ne metta).

....poi mi chiedo, se tutto va male la colpa o è di Andreotti o del Berlusca (Berlusconi)! :D ehhheheh

... questa è solo la prima puntata di questa storia, ...

Su alcuni politici so abbastanza da poter scrivere qua tutto quel che han combinato.

La cosa grave è che ho cercato di intervistare varie persone per poter dire la loro e nessuno ha voluto esprimere le proprie opinioni... questa, forse, non è omertà? Siamo in Porto Torres provincia di Sassari o a Corleone in Sicilia?!

- DITE LA VOSTRA in completo anonimato -

Abbazia di Saccargia - Chiesa Romanico Pisana - SEC XII





La abbazia di Saccargia, chiesa Romano - Pisana, fu per un lungo tempo un vero e proprio convento (cui i resti stanno emergendo ora tutto intorno). La Abbazia di Saccargia risale al Secolo XII, immersa in una valle dove la natura è ancora splendente ed incontaminata.


  • Per arrivare alla Abbazia (chiesa di Saccargia) partendo da Porto Torres bisogna percorrere la statale 131 (la superstrada che da Porto Torres (SS) arriva fin a Cagliari, una volta arrivati all' incrocio per Ploaghe svoltare a destra e proseguire sempre dritto.

Troverete la Abbazia di Saccargia sulla vostra destra, e quel che è certo è che....


LA ABBAZIA DI SACCARGIA NON POTETE NON NOTARLA

Uova di Pasqua "AIL AIUTA" a Porto Torres nella Piazza Centrale

















... anche se sotto la pioggia, l' AIL (ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE - LINFOMI E MIELOMA), oggi Domenica 25 / 03 / 2007 nella Piazza centrale di Porto Torres, dei volontari distribuiscono Uova di Pasqua in cambio di una offerta che appunto andrà a L' AIL. Il tutto organizzato dalla Sezione di Sassari: Tel. 079 - 212022 - Fax. 079 - 2111595

  • L'AIL di SASSARI



L'AIL di Sassari ONLUS è stata fondata nel 1992. Iscritta nell' albo regionale del Volontariato con n° 572. Attraverso le "campagne" di sensibilizzazione ha raggiunto un gran numero degli obiettivi facenti parte dei suoi scopi istituzionali, cui, mirò sin dal momento della sua fondazione.




Il gruppo Sassarese (cui fanno capo tutti i comuni della provincia , (tra cui Porto Torres), ha realizzato gran parte dei suoi sogni.




In seguito scriveremo tutti gli obiettivi dell L' AIL ....




continua ....

Foto Basilica San Gavino in Porto Torres (Sassari, Sardegna, Italia) - parte prima -










... ecco a Voi, carissimi visitatori di info porto torres, le foto dell' esterno della Basilica di San Gavino, Santo della città di Porto Torres (SS), al cui interno si trova la cripta contenente le "Sacre Spoglie" dei Santi Proto, Gianuario e Gavino.



-prima parte -