Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

domenica 13 maggio 2007

Foto del passaggio dei ciclisti professionisti in Porto Torres - Seconda Tappa del Giro d' Italia passata per Porto Torres SS












Le foto dei campioni di ciclismo immartalati nel bel mezzo di una curva, nella strada che da balai lontano si dirige verso P. Torres, entra per poi proseguire verso la Strada Statale 131 in direzione Sassari.






Per primi passano davanti ai nostri obbiettivi i quattro corridori in testa e in fuga dal gruppo, siamo a un'ora circa dall' inizio della tappa e la distanza tra il gruppetto dei primi e la testa del gruppo è di quasi cinque minuti.









Ore 13:50 il popolo dei tifosi del Giro D' Italia si raduna e passano le prime macchine della sicurezza





















































Mancano pochi istanti al passaggio dei ciclisti del Giro d'Italia [é la corsa ciclistica più importante in Italia], la gente si raduna, la preguardia della carovana delle forze dell' ordine inizia a scorrere davanti ai nostri occhi. Ci siamo quasi, fra poco potremo vedere, guradare nel viso i campioni del ciclismo che generalmente possiamo solo osservare via TV.

I Gatged innanzitutto, il Giro d' Italia inizia così, con i furgoni sponsor che attraversano P. torres










GIRO DI MAGLIETTE E CAPPELLINI E BANDANE D' ITALIA IN PORTO TORRES




  • Ma... prima del gruppo dei ciclisti professionisti immancabili arrivano furgoni e furgoni, con tanto di musica e sponsor acustici, tutti lì pronti per vendere il "giro d' Italia" con cappellini, magliette, bandane, porta cellulari tutto e di più. [naturalmente tutto in NERO] senza ombra di scontrino fiscale.... sarà la fretta, sai a pochi istanti passeranno i campioni del ciclismo Italiano e Straniero e le strade devono rimanere libere!




Mancano pochi minuti all' arrivo dei Ciclisti del grandioso Giro D' Italia - tappa di Porto Torres



















E' ora, è ufficiale, manca pochissimo all' arrivo di tutta la carovana dello staff pubblicitario dei cronisti televisivi o radiofonici, delle moto con telecamere a seguito sono li per li per calpestare le strade di Porto Torres.