Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

martedì 6 marzo 2007

Tabacchi, Lotto, articoli da regalo e valori bollati FOIS






La rivendita tabacchi di Gavino Fois offre ai propri clienti: Valori bollati, carte bollate, tabacchi e sigari pregiati di tutte le marche. Acessori per gli amanti della pipa, pipe artigianali e non, tabacco extra, aromatizzato e non. Lotto, Articoli da regalo, Ricariche telefoniche anche internazionali e tutto quel che riguarda il mondo degli articoli artigianali Sardi. Corso Vittorio Emanuele, 90 Porto Torres (SS) 07046 Sardegna Italia

Sclultura situata in Piazza centrale a Porto Torres....



...anche questa scultura è il frutto di un concorso di scultori professionisti, evento di qualche anno fa, qua in P. Torres...

Scultura sita in Porto Torres fra Corso V Emanuele e Via Sassari ....






Grazie ad un concorso svolto a Porto Torres si sono riuniti tra i migliori scultori a livello internazionale che hanno reso reali le anime imprigionate nella roccia. Le migliori sculture sono state dislocate in vari punti di Porto Torres.

Buche 2 la Vendemmia! ... perchè fin che non finisco col fotofrafare tutte le buche "distruggimacchina" non son contento ....






... e se non sono contento divento nervoso, e se divento nervoso pubblico anche l'amante dell' amministatore di turno!

Ritrattiamo... la buche della nostra Porto Torres ....






.... buche o non buche? Buche si, eccome! Ma nessun problema... sempre se hai un 4X4!

"Porto Torres" ... un nome, un segno del proprio destino, in questo caso la pesca e le attività marittime ....














... Porto Torres, città di mare che dal mare ha sempre legato le sue tradizioni. Città di pescatori e di avventurieri, città piena zeppa di storia, ma che se si continua nella direzione attuale rischia di perdere ogni suo documento storico.



Il porto di Porto Torres, nonostante la città sia situata in un luogo strategico "fondamentale", l' attività della pesca è sottodimensionata. Con le foto che seguiranno Vi faremo vedere il "nostro potenziale" di pesca.



Il porto è di P.T. è sempre, a mio avviso, stato sottovalutato.

Anche se penso che la "sottovalutazione" sia stata sin dal principio ridimensionata.

Il perchè è presto detto: Porto Torres è come un bambino viziato che nonostante non possa avere quel che vuole continua a piangere per ottenere ciò che non potrà mai ottenere. Di questo bambino che ne facciamo?

L' unica soluzione sarebbe quella di far capire al bambino che le cose sono cambiate e che per ritrovare la felicità deve trovare altre strade...

... se poi il bambino, nel frattempo, ha distrutto, degradato la sua stanza (che poi non è sua ma dei suoi), allora che dovremmo fare?


1 - Riordinare la stanza, pulirla e renderla nuovamente vivibile.
2 - Far finta di nulla, ma per evitare il pianto del bambino lasciare tutto come è.
Voi cosa fareste?

Foto della magnifica costa rocciosa est di Porto Torres ....





... queste foto della costa rocciosa ad est di porto torres rappresentano questo inverno anomalo, infatti come potete notare dalle foto, sembriamo in primavera inoltrata. Fra poco tempo vi faremo vedere come è stata migliorata l' immagine della costa est ed i lavori eseguiti per abbellirla con una pista ciclabile stile rustico illuminata anche di notte, ciò rende il paesaggio eccezzionale e di una grande bellezza.