Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

domenica 11 marzo 2007

Avevamo anticipato che le scritte sui muri, i pasticci da bambini, non sarebbero passate inosservate ....
























.... infatti, siamo qua a fare vedere, a tutti i nostri visitatori e a tutti gli abitanti di Porto Torres (Portotorresi) quanta gente non ha un foglio bianco a casa! Facciamo una colletta e compriamo delle tele, anzi no le tele sono per gli artisti, ma dei fogli di carta e li distribuiamo a tutti questi aspiranti artisti.




A loro, a queste persone che pasticciano o "firmano, secondo loro" i muri di P. Torres, lancio una proposta, inviatemi la vostra opera, disegno, scarabocchio, messaggio e io lo pubblicherò in alta risoluzione; almeno così avrete modo di fare ammirare a migliaia di visitatori le vostre opere, senza pasticciare i muri degli altri. Voi, mi rivolgo a questi ragazzini, lo sapete benissimo, sapete che chi è un vero graffittaro chiede sempre, se si tratta di muri, l' autorizzazione ai titolari di questi muri, anche perchè "loro" creano vere opere d'arte e non credo vogliano che la loro opera venga "distrutta" da un momento all' altro, l' intonaco ai proprietari sarà costato "qualcosa"?




O no?


2 commenti:

Anonimo ha detto...

la cosa triste è che non sono solo bambini! quando ero ragazzino vedevo che chi faceva qst sfregi poi si gongolava per la trasgressione sentendosi figo!penso che per qlk sfigato sia ancora così!diciamo sempre che a porto torres quello che in continente arriva oggi,da noi ha un ritardo di un paio d'anni!bbbbbbbè!vi aggiorno in tempo reale:qui si fà dell'altro e di certo non si scarabocchiano muri e noi(portotorresi) agli occhi di chi ci viene a trovare d'estate ci facciamo solo una grande figura di m....a!a repressi!!!ma piantatela!!!

Dioniso ha detto...

Ora, queste persone, pensano di far del "male" al Comune e/o allo stato, ma lo stato siamo noi... ma questo non lo sanno. Sono contro tutti e quel che non si rendono conto è che comportandosi così fanno male prima di tutto a se stessi (vedi la percentuale di disoccupati a Porto Torres). Molti li conosco personalmente, e posso affermare con certezza che, visto il vino o altre sostanze che hanno in corpo, per loro è solo una maniera "inutile" di passare tempo "inutile". Pensate questo: ho cercato, per la mia attività, un programmatore; di 100 curriculum, nemmeno uno (dopo aver chiesto prove pratiche) era in grado di svolgere il lavoro da me cercato!

Ciauz e continuate a sponsorizzare il sito/blog a tutti i vostri conoscenti.... a presto.