Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

sabato 10 marzo 2007

C'è l'artista di strada che dipinge a modo suo, c'è invece qualche "graffitaro" che l'arte, qua a Porto Torres, non sa nemmeno cosa sia....







...se qualcuno, soprattutto ragazzini, pensa di essere un artista graffitaro, forse per far vedere al mondo quel che vale", allora comportandosi cosi si sbaglia di grosso. I veri graffitari lo sanno bene, lavorano per abbellire non per imbruttire, rendere brutto un qualcosa che, forse era brutto, ma così si rende non guardabile, sempre se era da abbellire, il muro o la parete della casa ancora più brutto, brutta, non guardabile! ... in questo caso un muro, una parete o un cancello. Con questo piccolo commento ho voluto, di proposito, mischiare, mescolare, foto di "schifezze e foto di lavori " belli o decenti ", quindi, sarete Voi a giudicare quale murale. di quelli che ho inserito come foto è degno di essere chiamato murale, .... la maggior parte, non dico quali, sono pasticci, dei peggiori che ho mai visto... non possono essere paragonati a disegni di bambini di tre anni, i bambini fanno sicuramente disegni molto più belli e intelligenti di quelli che ho fotografato qua a porto torres.



Senza contare gli insulti razzisti scritti nei muri , scritti nei muri delle case di altri, non certo ni muri delle loro case, sempre se hanno un casa questi balordi ignoranti.
Chi è con me mi segua, fu così che rimasi solo! ehehhheh



Nessun commento: