Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

lunedì 26 marzo 2007

Malsanità; vietato ammalarsi o essere ricoverati!

Vi racconto una storia:

C' era una volta una paziente, oggi essere "pazienti" è l' unica soluzione altrimenti e bene rivolgersi a un legale, che entrata in Medicina TRE del Palazzo Rosso per "una generale debilitazione" e ha iniziato ad avere i primi sintomi di un "possibile ictus";

  1. All' inizio muoveva male la gamba destra ( un medico, con cui ho parlato personalmente, mi ha riferito che la "paziente" fingeva e che camminava, quando voleva, benissimo.
  2. Dopo un paio di giorni dopo ha iniziato, sempre la "paziente", a muovere a stento il braccio destro ( sempre la solita diagnosi: la paziente finge )
  3. Dopo qualche settimana "la paziente" viene dimessa; ma i famigliari non convinti della veridicità della diagnosi dei medici, (Medicina 3 Palazzo Rosso dell' Ospedale civile di Sassari), hanno ottenuto un paio di giorni di ulteriore degenza per organizzare il ritorno a casa di questa Donna malata e incompresa, ma soprattutto mal gestita e mal curata.
  4. Il giorno dopo della dimissione (alla fine non effettuata), la paziente cade dalla sedia durante il cambio delle lenzuola, almeno, così mi è stato riferito, perchè secondo loro era perfettamente in grado di AUTOGESTIRSI e un medico "non il medico che aveva in cura questa signora", decide di fargli fare una TAC di urgenza; risultato? Braccio sinistro (quello che "funzionava benne) varie ischemie celebrali e alla fine, dopo ancora tre giorni una esame più approfondito della tac, risultato ulteriore? Un ICTUS bello grosso che ha coinvolto gran parte del cervello sinistro (che coinvolge il movimento della parte destra del corpo e della parola)! Ma per loro, il non muovere la gamba destra, poi il braccio destro, poi ancora la difficoltà nella "PAROLA" era solo una finzione.

Questa signora ha iniziato il trattamento per una patologia chiamata "ICTUS" ben TRE settimane dopo il ricovero.

Secondo voi cosa dovrei fare? Io credo che l' unica maniera per impedire ad altri ragazzi ad altre signore ad altri signori sia quella di agire per vie legali, faccio bene?

Se qualcuno conosce qualche buon legale si faccia avanti, grazie.

Nessun commento: