Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

domenica 13 maggio 2007

Foto del passaggio dei ciclisti professionisti in Porto Torres - Seconda Tappa del Giro d' Italia passata per Porto Torres SS












Le foto dei campioni di ciclismo immartalati nel bel mezzo di una curva, nella strada che da balai lontano si dirige verso P. Torres, entra per poi proseguire verso la Strada Statale 131 in direzione Sassari.






Per primi passano davanti ai nostri obbiettivi i quattro corridori in testa e in fuga dal gruppo, siamo a un'ora circa dall' inizio della tappa e la distanza tra il gruppetto dei primi e la testa del gruppo è di quasi cinque minuti.









2 commenti:

Nettuno ha detto...

Caro Dioniso, purtroppo ho da segnalarti un grave fatto che molti, soprattutto del mondo scientifico locale (e non voglio far nomi dell'università di biologia di Sassari), non rendono pubblica la pericolosità. Si tratta dell'ennesima conseguenza dei cambiamenti climatici abbinati all'inquinamento delle falde acquifere della nostra zona industriale. E' stata scoperta, difatti, la presenza di Limacidae provenienti dall'Africa subsahariana. Essendo molto vorace, in una sola notte può divorare ingenti quantità di metalli pesanti (piombo, amianto, titanio ecc...) corrodendoli tramite il pistillo posto sulla coda. La scoperta, a dir poco sconvolgente, ha già mietuto la prima vittima. Si tratta di un componente di una famiglia, molto conosciuto nel mondo della pesca.
Con questo mio piccolo reclamo, confidando nel tuo aiuto tramite questo blog, voglio diffondere, se non i nomi, i fatti e l'imminente minaccia che vogliono tenerci nascosta. Il tutto per continuare a tenere la zona industriale in mano al signor GP.S. Ovviamente non posso darti il nome intero, ma spero che il farabutto venga alla luce.
Ti ringrazio anticipatamente, se vorrai pubblicare la notizia ti farò avere più informazioni al riguardo, magari personalmente. Ciao a presto.

Dioniso ha detto...

Ciao e benvenuto su infoPortoTorres,

puoi descriverci meglio di cosa si tratta? Perchè, sinceramente, non ho ben capito la gravità della cosa. Oggi stesso aprirò un Post con il tuo argomento vediamo se qualcun'altro potrà aiutarci nel approffondire meglio il tema da te trattato, intanto puoi scrivermi a info.webgames@gmail.com - dioniso -