Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

martedì 8 maggio 2007

Lavori nella ex piazza della torre vedetta di P. Torres SS



Foto del 01-04-2007








....signori e signore, i grandi comandanti e amministratori di Porto Torres, compresa la marmaglia che "un tempo" fece INTONACARE la Torre vedetta della città di Porto Torres, ora, dopo aver ristrutturato i giardini fronte porto, ha deciso di buttare tutto giù.



Il tutto per cambiare l' ingresso al porto numero 1 ( perchè dovete sapere che il nuovo molo ad OVEST non sarà quasi mai collegato al porto classico cittadino; questa è una news! ).
Ora, come direbbe qualcuno, la domanda sorgee spontanea....
  1. Perchè eliminare uno spazio verde proprio unico davanti al porto e costruirci sopra una strada?
  2. Durante gli scavi sono emersi dal sottosuolo reperti archeologici di presunta origine romanica di un valore non quantificabile, ...che fine faranno quei reperti venuti alla luce proprio davanti all' ingresso del porto di Porto torres?

  3. Perchè se si ha il coraggio di distruggere dei giardini pubblici non si ha il coraggio di rendere pubblico tutto il progetto del nuovo porto? (forse perchè sia il plastico del porto che i progetti che di volta in volta si susseguono sono talmente incomprensibili sia da loro (da chi ha in mano il progetto) sia da tutti i cittadini.


.... Presto, noi di informazioni su porto torres pubblicheremo una vera e propria inchiesta ....su zone di Porto Torres pretette e utilizzate in maniera a dir poco fraudole

nta, con tanto di documenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, parlando con un mio amico che fa il pescatore insieme al nonno un idea me la sono fatta: basta pensare al posto in cui sta sorgendo la strada e il molo d'attracco delle navi, è adiacente al barrisrorantepasticceria "Cristallo", chi è uno dei gestori del locale?...si pensi a quando il progetto sia stato approvato e in quale schiaramento politico si trovava questo signore al tempo...Sarò in malafede ma facendo 2+2 si capisce chi ha voluto incrementare i suoi introiti.

Dioniso ha detto...

Come si dice.... a pensar male si fa peccato, MA! ...molte volte si indovina! Questo sito l'ho creato appunto per questo, per cercare di riunire tutte quelle persone che ora si sentono "stanche, stufe, prese in giro". Grazie per la tua opinione e spero che via via questo luogo virtuale possa essere un punto di incontro per "cambiare". Perchè ti posso assicurare che questo sito ha già iniziato a dare "fastidio" a qualcuno.... - dioniso -
ps. fai passaparola, contribuisci anche tu a rentere sempre più importante questo blog/sito.

Ciao e grazie del tuo commento