Donazioni : Nunero Carta PostePay 4023 6005 9716 3387 di Gian Luca Porporini

martedì 20 marzo 2007

Porto Torres 19 marzo 2007 - Incidente stradale all' ingresso della stada camionabile .....


Ieri pomeriggio alle ore 18.45, all’ingresso della strada camionale di Porto Torres situato dopo l’incrocio per Alghero e Stintino si sono scontrati due Tir articolati, in una strada pericolosa per via del poco spazio di manovra e dagli ormai lunghissimi lavori per l’allargamento della strada.
L’incidente causato dall’asfalto sdrucciolevole ha bloccato a lungo quel tratto di strada pericolosissimo. Sul posto sono intervenuti una volante dei Carabinieri di Porto Torres, due persone del CISOM di Porto Torres Roberto Manca e Davide Rais che hanno diretto il traffico e bloccato i veicoli nei vari incroci e innesti alla strada camionale. Dopo alcuni minuti è intervenuta un’ambulanza del 118, che per fortuna non è servita visto che i conducenti dei veicoli erano illesi, e il mezzo dei Vigili del Fuoco che ha trainato il tir incastrato nel rimorchio dell’altro mezzo pesante.
Le operazioni di soccorso sono state complicate per via del brutto tempo, continua pioggia e un forte vento.
Si spera che questo ennesimo incidente faccia riflettere le autorità competenti per l’allargamento della strada e facilitare l’ingresso e l’uscita della strada camionale. Non si e potuto scattare foto, perché la forte pioggia impediva l’utilizzo di qualsiasi apparecchio fotografico.

Grazie a Paolo Roberto Manca per l' informazione.

- Dioniso -

Nessun commento: